Forum Index :: FAQ :: Search :: Memberlist :: Usergroups :: Join! (free) :: Log in




Board Index >> Questions about ITT mechanics

  sottoposto a un nuovo

 
Post new topic   Reply to topic
Previous topic | Next topic  
Author Message
xiaoxiangyu Post subject: sottoposto a un nuovo    PostPosted: Jul 17, 2017  
Disco Duck
Disco Duck

View user's profile

Joined: 01 Apr 2016
Posts: 1030


Birthday:
Le fratture di stress sono piccole interruzioni nell'osso causate da stress ripetitivo. Di solito si verificano a causa di un uso eccessivo, forzando le ossa del piede o della caviglia per assorbire continuamente il pieno impatto di ogni passo che qualcuno prende. Le fratture di Adidas Nmd Femme stress possono anche essere causate da una struttura anormale di piede, da osteoporosi, da deformità ossee o da indossare scarpe improprie durante l'esercizio fisico.

Le fratture di stress sono comuni per gli individui le cui attività quotidiane provocano un alto livello di impatto sui piedi e sulle caviglie. Gli individui che corrono, giocano a tennis oa basket, Nike Air Max 90 Donna o pratica la ginnastica tendono a provare queste fratture più frequentemente. Chiunque è suscettibile di questo problema, però. Gli individui che sono normalmente sedentari e improvvisamente iniziare un allenamento intenso e ad alto impatto possono sostenere fratture di stress. Questo perché i loro muscoli non sono ancora abbastanza forti da gestire e ammorbidire l'intensità della loro attività. L'osteoporosi può anche causare una frattura allo stress, poiché la malattia indebolisce le ossa della persona afflitta e rende più facile la loro rottura.

Il dolore da fratture di stress si verifica tipicamente nell'area generale della frattura. Il dolore può anche manifestarsi come "dolore" o dolore che si sente quando il sito del danno viene toccato e può essere accompagnato da gonfiore. Può verificarsi durante o dopo l'attività, e può Nike Air Force 1 Donna scomparire mentre si riposa e ritorna in piedi o in movimento. Impegnarsi in qualsiasi tipo di attività, ad alto impatto o altrimenti, aggraverà il dolore. Se l'intensità dell'attività aumenta prima che la frattura dello stress sia correttamente guarita, può causare una frattura completa.

Il trattamento può variare a seconda dell'individuo e del grado di lesioni. Il modo principale per trattare una frattura dello stress è quello di riposare il piede danneggiato. Alcune fratture si guariscono rapidamente con un po 'di riposo, mentre altri potrebbero richiedere un lungo periodo di riposo e l'uso di stampelle, immobilizzazione o terapia fisica. In determinate circostanze, può essere richiesto l'intervento chirurgico per installare i perni di supporto intorno alla frattura per assistere alla guarigione.

Se stai sottoposto a un nuovo Adidas Nmd Herre regime di esercizi in esecuzione o ad un altro tipo di attività ad alto impatto, impostare obiettivi incrementali su base settimanale in modo da poter aumentare la forza muscolare. Assicurati di indossare scarpe di sostegno per proteggerti meglio i piedi.

Se si inizia a sperimentare sintomi di fratture di stress, si dovrebbe smettere di esercitare e riposare. Se i Nike Air Max Classic Bw Donna sintomi persistono, consultare il proprio podologo. Ricordando questi suggerimenti può aiutare a prevenire fratture di stress al piede e alla caviglia e consentire di continuare a vivere normalmente.

Back to top  Reply with quote

Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic
Page 1 of 1

Board Index >> Questions about ITT mechanics


 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

  ^ Card File  Gallery  Forum Archive ^  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Template back ported to phpbb2 by Nick(NR) © 2007 Nick(NR)
Design By Poker Bandits
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum