Archive for http://islandtrolltribes.myfastforum.org Wc3 clan about the custom game Island Troll Tribes
 


       http://islandtrolltribes.myfastforum.org Forum Index -> Questions about ITT mechanics
xiaoxiangyu

hanno indossato le stesse

Coloro con i piedi piatti hanno archi che sono molto bassi e quando fissi, la maggior parte o Nike Air Max Command Mens tutta la superficie del piede viene a contatto con il suolo. Quando in movimento, il Adidas Gazelle Womens loro basso arco crolla quando il piede colpisce il suolo, e questo impatto può essere traumatizzante per il corpo. Inoltre, le persone con i piedi piatti in Nike Air Max 90 Mujer Azules genere non pronazione correttamente e tendono a rotolare i piedi verso l'interno mentre corrono. Di conseguenza, la caviglia si snoda verso l'interno per assorbire lo stress. Nel tempo, questo tipo di attacco può portare a schizzi, problemi alla schiena e tendinite. Fortunatamente, ci sono scarpe da ginnastica progettate appositamente per persone con piedi piatti e trovare la giusta coppia può contribuire a garantire comfort e sicurezza.

Una cosa da ricordare come un cavaliere piatto è che la scarpa perfetta ha molto più a che fare con la forma del piede e l'andatura in movimento rispetto Adidas Stan Smith Womens allo stile, al colore o al nome del marchio. I corridori piatti a piedi dovrebbero consultare i loro medici o fisioterapisti per determinare il loro tipo specifico di corsa in esecuzione e la quantità di pronazione che si verifica quando sono in movimento. Per convalidare questa diagnosi, basta guardare la suola della scarpa dopo un uso significativo. Coloro che sovrappongono o ruotano verso l'interno avranno una pesante usura visibile sulla parte interna della suola.

Un'altra considerazione è la dimensione dei piedi. Quelli con i piedi piatti dovrebbero misurare i loro piedi, anche se hanno indossato le stesse dimensioni per anni. La ragione per cui, se un piede Nike Air Max 95 Femme è più piccolo dell'altro, ci sarà più spazio vuoto, e quindi, più movimento all'interno della scarpa. I corridori piatti piatti dovrebbero cercare scarpe relativamente Nike Air Max 90 Donna snelle ma comode. L'acquisto di scarpe con larghezza maggiore può rivelarsi un po 'più comodo quando si cammina, ma più spazio il piede deve ruotare quando si esegue, più spazio c'è per lesioni fisiche nel tempo.

Infine, prima di acquistare un nuovo paio di scarpe, consideri quanta usura che riceveranno entro un anno. In generale, una coppia di scarpe da corsa ben costruite dura fra 300 e 500 miglia, e questo numero può variare a seconda della superficie di esecuzione e della meccanica in marcia.
       http://islandtrolltribes.myfastforum.org Forum Index -> Questions about ITT mechanics
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum